I nostri obiettivi

Come obiettivi di INPRIMALINEA, c’è un aiuto concreto e costruttivo nell’area Oncologica dell’Ospedale Manzoni di Lecco, ai pazienti nell’indirizzarli nei percorsi della sanità un supporto concreto ai malati e alla struttura anche tramite la realizzazione di materiale divulgativo sui tumori e sulle terapie, in un linguaggio comprensibile destinato ai pazienti e per raggiungere tali obiettivi saranno organizzati e realizzate raccolte di fondi tramite eventi e altro.

Essenzialmente, INPRIMALINEA raccoglierà i fondi necessari alle primarie esigenze dei reparti oncologici dell’ospedale e sosterrà in prima persona le campagne dedicate ai malati e ai loro parenti con passaggi mirati e soprattutto comprensibili per il migliore orientamento nei meandri della sanità locale, favorendo la preparazione dei propri volontari ed esercitando i possibili e dovuti interventi alle istituzioni. Organizzerà eventi mirati per la raccolta di fondi al fine di favorire l’acquisto di materiali idonei al buon funzionamento e all’eccellenza dipartimentale. Intratterrà le giuste relazioni con le altre strutture contribuendo alla buona riuscita di progetti destinati ai pazienti che riterrà idonei al fine che INPRIMALINEA si prefigge.

Mauro Bolis