note_solidarieta

CONCERTO – SULLE NOTE DELLA SOLIDARIETA’

LA MUSICA PER SCONFIGGERE IL CANCRO

Lecco, 31 maggio 2016 – L’Associazione INPRIMALINEA ONLUS organizza per venerdì 17 giugno alle ore 21.00, presso l’Auditorium Casa dell’Economia in via Tonale 30 a Lecco, un concerto benefico nel quale verranno reinterpretate cover di celebri artisti come Lucio Battisti, Rino Gaetano e Vasco Rossi e musiche di più recenti artisti rock e pop come Lady Gaga. Un tripudio di musica e luci caratterizzerà la serata come unica e irripetibile.

Il concerto sarà tenuto dalla band I Fracassoni, un gruppo di sette divertenti e travolgenti musicisti che attraverso un ampio repertorio musicale, che ripercorre numerosi generi musicali, saprà trasmettere la loro passione e il loro grande amore per la musica.

La partecipazione all’evento sarà gratuita e avrà come scopo principale la promozione dell’Associazione, i cui obiettivi principali sono la raccolta fondi per un aiuto concreto e costruttivo nell’area Oncologica dell’Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, la sensibilizzazione dell’opinione pubblica e delle istituzioni, per dare un aiuto concreto ai pazienti nell’indirizzarli nei percorsi della sanità e un supporto ai malati e alla struttura anche tramite la realizzazione di materiale divulgativo sui tumori e sulle terapie, in un linguaggio comprensibile.

Un’occasione nella quale i partecipanti si vedranno uniti nel sostenere una buona causa.